A proposito di proiezioni di Fibonacci Prezzo
I commercianti spesso si eccitano quando ritengono di poter utilizzare un indicatore o strumento per "progetto" prezzi nel futuro, ma in realtà, proiezioni di prezzo appena ci danno un obiettivo possibile che il mercato può o non può raggiungere.
I commercianti utilizzano proiezioni di Fibonacci Prezzo (chiamati anche "Estensioni") in un modo simile come ritracciamenti di Fibonacci, ma stanno cercando di proiettare in cui il prezzo si recherà verso l'alto per colpire la resistenza (in una tendenza rialzista) piuttosto che trovare dove prezzo sarà trovare supporto tramite ritracciamenti.
Mentre i commercianti utilizzano spesso rapporti di Fibonacci 38.2%, 50.0% e 61.8% per ritracciamenti, è abbastanza comune l'uso di 61,8%, 100,0%, 132,8% e 161,8% per proiezioni di prezzo e le estensioni.
Che cosa significa esattamente?
Per disegnare una griglia di Fibonacci proiezione, abbiamo bisogno di identificare un basso swing, elevato sbalzo, e il prezzo di ritracciamento contro l'elevato sbalzo (per uptrends - invertire la definizione per la proiezione di prezzo in un down-trend).
Questo esempio viene fatto nel contesto di una tendenza rialzista. Iniziamo la nostra griglia di proiezione fuori una Swing Low e quindi disegnare la prima linea per il prossimo swing high.
1. In un up-trend Identificare un Swing Low (ritracciamento)
2. utilizzare il proprio strumento di proiezione di Fibonacci per passare dalla Swing Low al prossimo swing high per la 'base'.
3. Disegnare la seconda linea dal swing high a un ritracciamento (Swing) Low
La prima linea (da Swing Low a elevato sbalzo) funge da "Swing misura" con cui avremo presto creare proiezioni di Fibonacci. L'altalena "ritracciamento" fornisce la base da cui partire per proiettare i rapporti di Fibonacci del primo swing.
Ad esempio, se l'oscillazione originale è di 100 e la nostra ritracciamento è 70 verso il basso, ci prendiamo i rapporti di Fibonacci del 100 oscillazione (61,8%, 100%, ecc) e quindi aggiungere i valori per il ritracciamento bassa. Fortunatamente, la maggior parte dei programmi software fanno tutto questo per noi con tre click - basta sapere dove puntare il mouse per fare clic.
Ora, a differenza lo strumento ritracciamento di Fibonacci in cui stiamo cercando di trovare supporto, stiamo cercando di trovare punti di cui sopra prezzo di dove il mercato è probabile che l'esperienza di resistenza Overhead. Questi ora servirà come gli obiettivi di profitto per aiutare a stabilire rapporti di rischio / rendimento.